Whoopi Goldberg è sempre stata troppo simpatica per non dare l’idea che un paio di spinacelli li fumava e infatti negli ultimi tempi ha rivendicato tutto.
Qualche mese fa ha rilasciato un’intervista incentrata completamente sul vaporizzatore che le ha regalato la nipote e su quanto questo le abbia cambiato la vita in meglio: la kush ha un gusto migliore, lei ha smesso di fumare e il mal di testa causato dal glaucoma è nettamente diminuito.
Unendo le cose ha deciso di provare a risolvere il più grosso problema comune alle donne di tutto il mondo.
La nipote, sempre quella che le ha regalato il vape, come milioni di altre persone, soffre pesantemente quando ha il ciclo.
Whoopi soffriva a morte di mal di testa. La nipote le ha regalato il vaporizzatore.
La nipote soffre di dolori mestruali. Per conseguenza logica Whoopi le ha regalato una linea di prodotti antidolorifici alla ganja che lanceranno sul mercato a giorni.
Nonna ideale: ha fatto i dolci per la nipote e le ha anche alleviato il problema del ciclo.
Con la kush.
Peccato per i maschietti che i prodotti non conterranno THC ma solo CBD, ma comunque se i dolori spariscono anche loro ne trarranno non poco vantaggio.
Dopo la notizia delle suore che fanno le estrazioni e questa su Whoopi, che tutti ricordiamo per Sister Act, forse dovremmo un po’ rivalutare il nostro giudizio su quelle austere signore intonacate, che magari col tempo fanno i cimoni buoni come la birra i frati in Belgio.